Chi sono?

Elisa Capitò | Consulente immobiliare e personal property finder

Nata e cresciuta nella mia amata Torino, dopo aver conseguito la laurea in management della comunicazione e informazione aziendale decido di specializzarmi nel settore della comunicazione frequentando un Master in Nuovi Linguaggi della Comunicazione presso l’Accademia di Comunicazione di Milano. La mia carriera professionale inizia nel settore degli eventi, esperienza che mi consente di acquisire consistenti capacità di organizzazione e pianificazione. Dopo tre anni vissuti a Milano rientro a Torino nel gruppo Fiat, nel team che si occuperà del rilancio del brand sportivo Abarth nell’area Brand & Business development occupandomi di Licensing e Merchandising, in questi anni ho sviluppato capacità di negoziazione, di sviluppo e di promozione prodotto. Trascorsi 5 anni di esperienza in Abarth, mi sposto nel mercato del lusso in Maserati a Modena sempre nell’area Brand and Business development come responsabile delle Sponsorship e dei Co-Marketing, qui raffino le mie skills di negoziazione e nutro in maniera considerevole la mia naturale e importante attitudine di fare networking, ovvero creare e sviluppare reti di relazioni. Dopo tre anni di Maserati, la vita personale mi porta a fare un grande salto, spinta dalla curiosità, dalla volontà di vedere “oltre”, di crescere e di nutrire la mia anima, lascio l’azienda per trasferirmi negli States a San Francisco, qui frequento un corso di Entrepreneurship che mi permette di entrare in contatto con la comunità imprenditoriale della città. In questi mesi oltre oceano mi sono confrontata con una cultura, un modo di pensare e di fare business differenti e molto stimolanti, avviando collaborazioni freelance per differenti start-up. Rientrata nella mia Torino, dopo due anni di collaborazioni freelance in ambito di business development e comunicazione, sento che i tempi sono maturi per portare tutto il mio know-how nel settore immobiliare a cui ho sempre guardato con passione e molta curiosità, nasce così la Capitelli Real Estate. 

Oltre alla consulenza immobiliare in ambito di vendita e affitto, in qualità di PERSONAL PROPERTY FINDER il mio obiettivo è trovare la casa giusta per voi. Ci incontriamo, mi raccontate quali sono le vostre esigenze, le vostre priorità e i vostri sogni e io attraverso la mia rete (web, agenzie immobiliari, privati, aste e colleghi) seleziono le case che incontrano i vostri desiderata, le vado a visitare e vi propongo solo quelle in linea con la vostra richiesta. Vengo a visitare gli immobili con voi, vi supporto nella trattativa, risolvo gli aspetti tecnici e burocratici  e vi accompagno fino all’acquisto.

La casa è una delle pagine più importanti nella nostra vita, il mio obiettivo è quello di offrire non solo competenza ma anche innovazione e sensibilità acquisite nelle mie diverse esperienze professionali per un approccio a 360 gradi.

Login

Register

Compare Listings

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian